Il 25 aprile 2020 abbiamo invitato i bambini a disegnare un fiore per celebrare la Liberazione, pensando a un futuro migliore per le persone e per l’ambiente.
Crediamo che la crisi che il mondo sta attraversando a causa della pandemia dovrebbe motivarci non solo a vincere il virus, ma anche a costruire una società più giusta, solidale, rispettosa dell’uomo e del pianeta. Vicini a chi ha lottato in passato e a chi sta lottando nel presente, abbiamo pensato di far fiorire questa giornata con la creatività di coloro a cui stiamo affidando il mondo.
Per l’occasione abbiamo inaugurato il nostro profilo su Instagram e lanciato l’Hashtag #chebelfior, usato anche sulla nostra pagina Facebook.
Ecco i bei fiori di Leo, Bea e Gaia, Agata, Jan Sergei, Gughi, Jago, Edo e Ale, Ludovica, Veronica, Valerio, Alessandro, Alma, Zoe, Aleida, Ilaria e mamma Eleonora, Leonardo, Sofia, Arianna, Ada, Chiara, Isaac, Rebecca, Alma, Greta, Mila, Flora, Viola e mamma Chiara, Bianca, Carolina, Nora, Loïc, Rodrigo, Izam, Alessandro, Barby, Claudio, Esa, Giorgio, Maria Grazia, Nuccia.